Siamo interessati all’acquisto e alla vendita di importanti opere del pittore Achille Perilli. Forniamo stime e valutazioni e informiamo su quotazioni, prezzi e valori.
La Galleria d’arte Ponti seleziona e tratta quadri dell’artista. Su richiesta forniamo stime e valutazioni gratuite, comunichiamo prezzi, quotazioni e valori attuali di mercato.
Se siete interessati ad ACQUISTARE o VENDERE opere dell’artista, contattateci subito.
Se desiderate vendere o ricevere una valutazione delle opere:
Inviateci una foto frontale del quadro, una del retro e una della firma. Indicateci inoltre le dimensioni dell’opera. Informateci sulla provenienza d’acquisto dell’opera e su ogni genere di documentazione disponibile (ricevute d’acquisto, certificati di autenticità, pubblicazioni). Un nostro operatore vi risponderà in giornata. Garantiamo massima riservatezza ed estrema professionalità.
Se desiderate acquistare opere del pittore:
Contattateci e segnalateci la vostra richiesta. Vi informeremo sulle opere disponibili. Offriamo anche la possibilità di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale sarete informati all’inizio di ogni mese sulle ultime acquisizioni della galleria d’arte.
Potete sfruttare il nostro modulo di contatto
In alternativa potete scriverci tramite WhatsApp al seguente numero: (+39) 3205747749
ELENCO DEGLI ARTISTI TRATTATI DALLA GALLERIA D’ARTE
Achille Perilli VENDITA QUADRI, QUOTAZIONI, PREZZI, VALORE, VALUTAZIONI OPERE
Achille Perilli nasce a Roma nel 1927. Frequenta il liceo classico e si laurea presso la facoltà di Lettere presentando una tesi su Giorgio De Chirico. E’ un pittore astratto italiano.
Amico sin dai tempi dell’adolescenza di Piero Dorazio, comincia insieme a lui l’attività artistica.
Fonda il Gruppo Forma 1, di ispirazione marxista, insieme a Attardi, Consagra, Dorazio, Guerrini, Turcato, Accardi e Sanfilippo. Questo gruppo rappresenta una delle massime espressione dell’arte astratta italiana, in particolar modo dell’informale.
Espone prima a Venezia, poi alla Quadriennale di Roma vicendo il premio Comune di Roma.
Nel 1960 espone nella capitale Messicana, in una personale.
Nel 1962 ha una sala personale alla Biennale di Venezia.
Perilli pittore – vendita e quotazioni quadri e opere
ELENCO DEGLI ARTISTI DI MAGGIORE INTERESSE DELLA GALLERIA: