Skip to content

Ponti Art

Italian Art Since 1997
Menu
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • MOSTRE
  • ACQUISIZIONI RECENTI
  • OPERE
  • ARTISTI
  • SERVIZI
  • CONTATTI

Natalja Goncarova - vendita di quadri antichi del pittore


Ponti Art compra opere, quadri e sculture di Natalja Goncarova ( 1888 - 1962 ). Forniamo informazioni su prezzi, valore attuale di mercato, quotazioni, valutazioni e stime. Siamo interessati a importanti pittori e scultori antichi, ambito, scuola o attribuito all'artista.




La Galleria d'arte Ponti seleziona e tratta le migliori sculture, quadri e incisioni antiche. Su richiesta forniamo stime e valutazioni gratuite, comunichiamo i prezzi, le quotazioni e i valori attuali di mercato.
 

Acquistiamo opere in tutta Italia


Se siete interessati a COMPRARE o VENDERE opere di Natalja Goncarova contattateci subito.

 

Se desiderate vendere o ricevere una valutazione delle opere:

Inviateci una foto frontale del quadro, una del retro e una della firma. Indicateci inoltre le dimensioni dell’opera. Se possibile, informateci sulla provenienza d’acquisto dell’opera e su ogni genere di documentazione disponibile (ricevute d’acquisto, certificati di autenticità, pubblicazioni). Un nostro operatore vi risponderà in giornata. Garantiamo massima riservatezza ed estrema professionalità.
 
 Potete inviare le foto tramite WHATSAPP TRAMITE MAILgalleriaponti@gmail.com

Tel. (+39) 066871425

Cell./WhatsApp. (+39) 3205747749

un nostro esperto vi risponderà in giornata.



Se invece desiderate acquistare opere del pittore:

Contattateci e segnalateci la vostra richiesta. Vi informeremo sulle opere disponibili. Offriamo anche la possibilità di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale sarete informati all’inizio di ogni mese sulle ultime acquisizioni della Galleria d’arte.

Natalja Goncarova pittore scultore vendite di opere d'arte. Quotazioni, prezzi, stime, valore e valutazioni dei quadri sculture

RISPOSTE IMMEDIATE – TRATTATIVE RISERVATE

La rapidità della transazione e l'immediatezza del pagamento rappresentano da sempre i nostri punti di forza.


Biografia del pittore

Natalja Goncharova, nata in Russia nel 1881, è stata una figura pionieristica nel mondo dell'arte, essendo la prima artista delle Avanguardie russe a ottenere fama internazionale. La sua opera ha aperto la strada alla pittura russa in Europa e ha rivoluzionato la scenografia, la grafica e la moda. Goncharova ha abbracciato stili artistici diversi e sperimentato tecniche varie, dalla scultura e pittura alla stampa, compresi scenografia, moda e cinema. Nata in una nobile famiglia russa, imparentata con Aleksandr Puškin, Goncharova ha trascorso l'infanzia nella provincia di Tula prima di trasferirsi a Mosca con la famiglia nel 1891. Qui ha studiato medicina e storia, prima di iscriversi alla Scuola di pittura, scultura e architettura di Mosca come studentessa di scultura, percorso che poi ha abbandonato a favore della pittura. Nel 1910, Goncharova è stata cofondatrice del gruppo di artisti russi d'avanguardia Jack of Diamonds. L'anno successivo ha esposto con il gruppo tedesco Der Blaue Reiter. Nel 1914, Goncharova e il suo partner Mikhail Larionov si sono trasferiti a Parigi, dove lei si è occupata di scenografia e teatro. Dopo un viaggio attraverso l'Europa, la coppia si è stabilita definitivamente a Parigi nel 1917. Goncharova è stata influenzata dai pittori impressionisti, cubisti e futuristi, ma ha anche incorporato temi russi ritenuti profani e inaccettabili. Utilizzando le tecniche di pennellata dell’Impressionismo, un’esplosione di colori e una fusione di temi, Goncharova ha coniato uno stile unico che avrebbe fatto tendenza per gli artisti emergenti. Estremamente indipendente e moderna, Goncharova ha infranto le convenzioni legate all’essere una donna dell’Europa prebellica. È stata processata per pornografia dopo una mostra di nudi nel 1910, e i suoi dipinti religiosi sono stati rimossi da varie esposizioni e persino vietati dal Santo Sinodo. Nonostante le sfide, Goncharova ha continuato a creare opere d'arte innovative e provocatorie fino alla sua morte a Parigi nel 1962. La sua eredità come artista eccellente perdura ancora oggi, e il suo lavoro continua ad influenzare gli artisti contemporanei.

ELENCO DEGLI ARTISTI DI INTERESSE



© 2017 pontiart.com - All rights reserved.