Skip to content

Ponti Art

Italian Art Since 1997
Menu
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • MOSTRE
  • ACQUISIZIONI RECENTI
  • OPERE
  • ARTISTI
  • SERVIZI
  • CONTATTI

Arthur Devis - vendita di quadri antichi del pittore


Ponti Art compra opere, quadri e sculture di Arthur Devis ( 1711 - 1787 ). Forniamo informazioni su prezzi, valore attuale di mercato, quotazioni, valutazioni e stime. Siamo interessati a importanti pittori e scultori antichi, ambito, scuola o attribuito all'artista.




La Galleria d'arte Ponti seleziona e tratta le migliori sculture, quadri e incisioni antiche. Su richiesta forniamo stime e valutazioni gratuite, comunichiamo i prezzi, le quotazioni e i valori attuali di mercato.
 

Acquistiamo opere in tutta Italia


Se siete interessati a COMPRARE o VENDERE opere di Arthur Devis contattateci subito.

 

Se desiderate vendere o ricevere una valutazione delle opere:

Inviateci una foto frontale del quadro, una del retro e una della firma. Indicateci inoltre le dimensioni dell’opera. Se possibile, informateci sulla provenienza d’acquisto dell’opera e su ogni genere di documentazione disponibile (ricevute d’acquisto, certificati di autenticità, pubblicazioni). Un nostro operatore vi risponderà in giornata. Garantiamo massima riservatezza ed estrema professionalità.
 
 Potete inviare le foto tramite WHATSAPP TRAMITE MAILgalleriaponti@gmail.com

Tel. (+39) 066871425

Cell./WhatsApp. (+39) 3205747749

un nostro esperto vi risponderà in giornata.



Se invece desiderate acquistare opere del pittore:

Contattateci e segnalateci la vostra richiesta. Vi informeremo sulle opere disponibili. Offriamo anche la possibilità di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale sarete informati all’inizio di ogni mese sulle ultime acquisizioni della Galleria d’arte.

Arthur Devis pittore scultore vendite di opere d'arte. Quotazioni, prezzi, stime, valore e valutazioni dei quadri sculture

RISPOSTE IMMEDIATE – TRATTATIVE RISERVATE

La rapidità della transazione e l'immediatezza del pagamento rappresentano da sempre i nostri punti di forza.


Biografia del pittore

Arthur Devis è nato a Preston, Lancashire, il 19 febbraio 1712, da Anthony Devis, un falegname e libraio che divenne un membro del consiglio comunale della città. Arthur era il figlio maggiore di Anthony e fu probabilmente suo padre a introdurlo al pittore fiammingo Peter Tillemans, che divenne il suo insegnante. Durante i primi anni '30 del 1700, Devis lavorò come assistente nello studio londinese di Tillemans, copiando vedute dell'Italia di artisti come Pannini e Marco Ricci. Devis si sposò con Elizabeth Faulkner il 20 luglio 1742. La coppia ebbe ventidue figli, ma solo sei di loro sopravvissero oltre l'infanzia. Due dei loro figli, Thomas Anthony Devis e Arthur William Devis, divennero pittori. Una delle loro figlie, Ellin Devis, divenne un'insegnante e autrice del popolare libro di grammatica "The Accidence" (1775). Arthur Devis è noto per essere stato un pittore britannico del Rinascimento e del Rococò. Durante il suo apprendistato con Tillemans a Londra, Devis dipinse principalmente paesaggi e vedute urbane. Più tardi, nel 1742, tornò a Londra e si stabilì come pittore di "conversation pieces", con uno studio in Great Queen Street. Ricevette il maggior numero di commissioni per ritratti tra il 1748 e il 1758. Molti dei suoi quadri mostrano i soggetti ritratti in paesaggi, anche se queste vedute, come quasi tutti gli interni, furono per lo più inventate da Devis. Durante gli anni '60 del 1700, il successo di Devis come pittore di ritratti diminuì notevolmente. Nonostante avesse esposto opere presso la nuova Free Society of Artists tra il 1761 e il 1775 e nel 1780, diventandone presidente nel 1768, il suo stile sembrava antiquato rispetto ai ritratti di importanti artisti contemporanei come Joshua Reynolds e Johann Zoffany. Durante gli anni '70 e '80 del 1700, sembra che abbia guadagnato da vivere restaurando quadri. All'età di 71 anni, Devis vendette tutti i suoi quadri per andare in pensione. Si trasferì a Brighton, dove morì quattro anni dopo, nel 1787.

ELENCO DEGLI ARTISTI DI INTERESSE



© 2017 pontiart.com - All rights reserved.