Skip to content

Ponti Art

Italian Art Since 1997
Menu
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • MOSTRE
  • ACQUISIZIONI RECENTI
  • OPERE
  • ARTISTI
  • SERVIZI
  • CONTATTI

Baudouin de-Bailleul - vendita di quadri antichi del pittore


Ponti Art compra opere, quadri e sculture di Baudouin de-Bailleul ( 1416 - 1464 ). Forniamo informazioni su prezzi, valore attuale di mercato, quotazioni, valutazioni e stime. Siamo interessati a importanti pittori e scultori antichi, ambito, scuola o attribuito all'artista.




La Galleria d'arte Ponti seleziona e tratta le migliori sculture, quadri e incisioni antiche. Su richiesta forniamo stime e valutazioni gratuite, comunichiamo i prezzi, le quotazioni e i valori attuali di mercato.
 

Acquistiamo opere in tutta Italia


Se siete interessati a COMPRARE o VENDERE opere di Baudouin de-Bailleul contattateci subito.

 

Se desiderate vendere o ricevere una valutazione delle opere:

Inviateci una foto frontale del quadro, una del retro e una della firma. Indicateci inoltre le dimensioni dell’opera. Se possibile, informateci sulla provenienza d’acquisto dell’opera e su ogni genere di documentazione disponibile (ricevute d’acquisto, certificati di autenticità, pubblicazioni). Un nostro operatore vi risponderà in giornata. Garantiamo massima riservatezza ed estrema professionalità.
 
 Potete inviare le foto tramite WHATSAPP TRAMITE MAILgalleriaponti@gmail.com

Tel. (+39) 066871425

Cell./WhatsApp. (+39) 3205747749

un nostro esperto vi risponderà in giornata.



Se invece desiderate acquistare opere del pittore:

Contattateci e segnalateci la vostra richiesta. Vi informeremo sulle opere disponibili. Offriamo anche la possibilità di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale sarete informati all’inizio di ogni mese sulle ultime acquisizioni della Galleria d’arte.

Baudouin de-Bailleul pittore scultore vendite di opere d'arte. Quotazioni, prezzi, stime, valore e valutazioni dei quadri sculture

RISPOSTE IMMEDIATE – TRATTATIVE RISERVATE

La rapidità della transazione e l'immediatezza del pagamento rappresentano da sempre i nostri punti di forza.


Biografia del pittore

Baudouin de Bailleul era un nobile fiammingo nato nel 1102 a Bailleul, Nord-Pas-de-Calais, in Francia. Apparteneva alla famiglia de Bailleul, una famiglia di grande importanza nella regione fiamminga. La sua discendenza è stata tracciata fino al suo bisnonno, Arnoul de Gramines. Baudouin de Bailleul sposò Euphemie de Saint-Omer, figlia del Chatelain di Saint-Omer, e divenne Chatelain di Ardenbourg. La dignità di Chatelain di Bailleul, secondo Gheldolf nella sua 'Storia di Ypres, Cassel, Bailleul e Warneton', sembra essere appartenuta a una famiglia con lo stesso nome, menzionata a partire dal 1092. Baudouin II de Bailleul e sua moglie, Euphemie de Saint-Omer, ebbero due figli e due figlie. Gli eredi di Baudouin de Bailleul, figlio di Gerard e nipote di Baudouin, possedevano le due Chatellenies di Ypres e Bailleul fino al 1295. In quell'anno, Baudouin d'Aubigny e sua moglie, Agnes, vendettero, il 5 maggio, a Gui de Namur, figlio del Conte Gui de Dampierre dalla sua seconda moglie, per 3.000 Hvres parisis, la Chatellenie di Bailleul, con tutte le terre, i redditi, gli omaggi e altri diritti ad essa appartenenti, così come tutto ciò che possedevano in feudo nei territori di Cassel e Bailleul. Baudouin de Bailleul morì nel 1146 all'età di 43-44 anni. Nonostante non ci siano molte informazioni sulla sua vita, la sua importanza come figura storica è evidente dal ruolo che la sua famiglia ha svolto nella storia della regione fiamminga.

ELENCO DEGLI ARTISTI DI INTERESSE



© 2017 pontiart.com - All rights reserved.