Siamo interessati all’acquisto e alla vendita di importanti opere dell’artista Michelangelo Pistoletto. Forniamo stime e valutazioni e informiamo su quotazioni, prezzi e valori.
La Galleria d’arte Ponti seleziona e tratta quadri dell’artista. Su richiesta forniamo stime e valutazioni gratuite, comunichiamo prezzi, quotazioni e valori attuali di mercato.
Se siete interessati ad ACQUISTARE o VENDERE opere dell’artista, contattateci subito.
Se desiderate vendere o ricevere una valutazione delle opere:
Inviateci una foto frontale del quadro, una del retro e una della firma. Indicateci inoltre le dimensioni dell’opera. Informateci sulla provenienza d’acquisto dell’opera e su ogni genere di documentazione disponibile (ricevute d’acquisto, certificati di autenticità, pubblicazioni). Un nostro operatore vi risponderà in giornata. Garantiamo massima riservatezza ed estrema professionalità.
Se desiderate acquistare opere del pittore:
Contattateci e segnalateci la vostra richiesta. Vi informeremo sulle opere disponibili. Offriamo anche la possibilità di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale sarete informati all’inizio di ogni mese sulle ultime acquisizioni della galleria d’arte.
Potete sfruttare il nostro modulo di contatto
In alternativa potete scriverci tramite WhatsApp al seguente numero: (+39) 3205747749
ELENCO DEGLI ARTISTI TRATTATI DALLA GALLERIA D’ARTE
Michelangelo Pistoletto VENDITA QUADRI, QUOTAZIONI, PREZZI, VALORE, VALUTAZIONI OPERE
Pistoletto è un artista, pittore e scultore italiano, esponente di spicco dell’arte povera.
Nasce a Biella nel 1933. Figlio di un restauratore di quadri, ha modo di entrare per la prima volta in contatto con l’arte attraverso l’attività paterna.
Espone per la prima volta nel 1959, partecipando alla Biennale di San Marino. L’anno successivo espone in una mostra personale presso la Galleria Galatea di Torino.
Partecipa attivamente al movimento dell’arte povera. Espone appunto nel 1968 insieme ad Anselmo, Boetti, Ceroli, Fabro, Kounellis, Merz, Paolini, Pascali, Piacentino, Prini e Zorio alla Galleria De’ Foscherari di Bologna.
Sono considerati altri membri di questa correnti anche Renato Mambor, Cesare Tacchi, Gino Marotta, Sergio Lombardo, Giuseppe Penone, Claudio Cintoli, Pier Paolo Calzolari e Piero Gilardi.
Pistoletto artista – quotazioni e vendita opere e quadri
ELENCO DEGLI ARTISTI DI MAGGIORE INTERESSE DELLA GALLERIA: